Presentazione Portale della disabilità

Venerdì 1 aprile, alle ore 11:30, a Trieste, presso il salone di rappresentanza del Palazzo della Regione in piazza Unità d’Italia, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo portale della disabilità della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, alla presenza del Ministro Erika Stefani.

In tale occasione, verrà illustrato il percorso che ha portato alla progettazione del portale regionale per la disabilità e del suo logo, nonché il suo funzionamento e le sue caratteristiche più importanti. Contestualmente, sarà reso pubblico l’indirizzo internet attraverso il quale, da quel momento in poi, chiunque fosse interessato potrà consultare il portale.

Il portale regionale della disabilità è un innovativo strumento per rendere facilmente fruibili tutte le informazioni in materia di disabilità, inserendole in un unico contenitore istituzionale, pensato per essere dinamico e continuamente aggiornato, anche grazie all’apporto proveniente dai cittadini e dai territori.