Social abili

L'associazione Sklad Mitja Cuk Aps  intende realizzare nei prossimi 8 mesi il progetto Social – abili “Realizzato con il contributo del Dipartimento Politiche giovanili e del Servizio Civile Universale e della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia, in attuazione dell’Intesa rep. n. 104/CU/2021”.

Il progetto propone esperienze partecipative per giovani con disabilità con diagnosi lievi dell'intero teritorio delle province di Gorizia e Trieste: dall’organizzazione di momenti d’intrattenimento e socializzanti alla realizzazione di laboratori espressivi dove ogni partecipante può sperimentarsi in un ruolo attivo.

Per promuovere il progetto e organizzare il tutto con le famiglie si invita gli operatori del sociale e le famiglie interessate, all’incontro di mercoledì 23/08/2023 ore 18:00 presso la sede dell’associazione in via di Prosecco 131 a Opicina.